In questo campionato non c’è tempo per gioire o per tirare il fiato che è già la volta di sfidare una squadra di alto livello.
Sabato 26 novembre alle 20:30 al PalaMazzali di Bolzano arriva infatti il Ponte Casa D’Aste Milano che al momento non ha sbagliato un colpo e condivide la prima piazza con Castelnuovo Scrivia, che nel recupero infrasettimanale ha battuto il Basket Costa.
Dopo la bella vittoria contro il Vicenza si torna quindi a giocare in casa in una partita che i pronostici danno totalmente a favore delle milanesi che vogliono mantenere la propria imbattibilità.
Il Sanga che nelle ultime stagioni è sempre stato protagonista, quest’anno si è ulteriormente rinforzato: oltre alle sue giocatrici quali Toffali, Madonna, Beretta, Novati e Penz ha aggiunto sotto canestro il centro olandese di 196 cm Richelle Van Der Keijl e l'ala Bonomi.
un roster talmente ricco da potersi permettersi di far partire dalla panchina Guarnieri, che proprio nell’ultima sfida ha collezionato 15 punti, ma soprattutto 22 rimbalzi.