Le più Social: Safy Fall e Xhovana Cela
Sono le ricciolone del BCB, la mora e la bionda, giocano nel ruolo di guardia (Sofy guardia/ala), sono italianissime ma sono nate all’estero, Sofy in Senegal e Gio in Albania. Nessuna delle due si fa mai chiamare con il proprio nome di battesimo, ma sempre e solo con il diminutivo (Sofy e Gio), bisogna fare attenzione anche nella presentazione prepartita perché altrimenti sono guai ;).
Tutto ciò potrebbe già essere abbastanza per intervistarle in combinata, ma c’è ancora una cosa che le accomuna alla grande, sono senza ombra di dubbio le più SOCIAL della compagnia e non solo, tutto ciò che avviene sicuramente è pubblicato in Fb o in Ig, a volte anche se non succede niente una story non guasta =).
La domanda di Sofy a Gio: Avrei tante domande per te Teso, del tipo: chi ha i capelli più belli? Chi è la più british? Chi è la più fotogenica? Chi non assomiglia a un sacco di patate? Però la più importante è: “Resteresti mai una settimana senza social per 50€?”
Gio: Quante domande …. Beh allora teso, partiamo dal presupposto che sono Bellicapelli mica per niente … quindi sorvolo sulla prima.
Chi è la più british, qui mi dispiace dirlo ma non mi batte nessuno! Nessuno è più british di me quando indosso gli occhiali. J
La più fotogenica è difficile dirlo, perché dobbiamo stare ore a farci mille foto finché ne venga una decente … forse.
Hahaha “il sacco di patate” preferisco non rispondere nemmeno a questa domanda.
Per quanto riguarda restare senza social, se aumenti la cifra forse potrei anche, ma 50€ sono veramente troppo pochi … i miei fans hanno bisogno di me =)
La domanda di Gio a Sofy: “Oramai un po’ tutti sanno che tiri ad occhi chiusi e ci chiediamo come mai e qual è il segreto che ti permette di fare così tanti canestri”
Sofy: Bella domanda Gio! J
Comunque come ve lo chiedete voi me lo chiedo anch’io da una vita, del perché tiro sempre con gli occhi chiusi … il bello è che me ne rendo conto solo rivedendo le foto delle gare o perché con il passare degli anni qualche compagna di squadra più volte me lo ha fatto notare a fine allenamento o durante i tiri liberi. Non so bene il motivo e non esiste nessun segreto …perché non segno né con gli occhi chiusi né con gli occhi aperti ;)