Martedì 14 Giugno 2022 - News under


Montagna, sole e campetto da basket immerso nel bosco con vista sulla vallata, cosa si può volere di più? Le bambine e i bambini del minibasket, ovviamente!

Un bellissimo pomeriggio per chiudere la stagione 2021/22 con aquilotti, esordienti e U13 a 1100 metri di quota, in uno dei campetti più belli della nostra regione.
Spazio per tutti, prima in campo bambine e bambini che hanno poi lasciato cimentarsi anche i genitori, sorelle e fratelli, che hanno partecipato con grande entusiasmo, quasi nessuno si è tirato indietro. Si è poi concluso con una sfida incrociata grandi/piccoli.

In campo quindi le varie squadre dai nomi da play ground: i Pizza, i Germi selvatici, gli Spaghetti e i Giordano, i Tigrotti grr, ma anche i Giovani dentro, che la dice lunga, e tanti altri.


Grazie alle ragazze delle giovanili BCB: Soso, Desy, Emi, Auro e a Davide dei Piani, che si sono prestati a gestire tutte le varie squadre e un ringraziamento  particolare a Daniela Servillo e Safy Fall, della nostra serie A2, che non sono volute mancare in questa giornata di fine stagione.


La dimostrazione che a noi sono sufficienti: una palla a spicchi, 2 canestri e gli amici per essere felici.

Una vera festa per tutti, ricca di sorrisi e canestri, in tutta la sua gioiosa semplicità!