Il gruppo nuovo affidato a Cico Sacchi che ha lasciato le squadre giovanili più grandi per iniziare a mettere in campo la sua esperienza e competenza fin dalla prima categoria giovanile e allenare i nuovi talenti.
Chi meglio di lui può quindi parlarci di questo piccolo bel gruppetto mix tra u13 e u12 che ha tanta voglia di imparare e crescere divertendosi.
Coach Sachi: “Per il gruppo completamente nuovo delle under 13 con diverse 2011 e anche 2012, dopo le partite impossibili con le corazzate Riva e Ravina, dove comunque hanno giocato senza nessuna paura, hanno dimostrato nei due derby, prima contro Rosa dove hanno giocato alla pari pur perdendo di poco e poi contro pallacanestro Bolzano dove alla fine si è vinto di un punto giocando anche sul filo della parità, di fare continui passi in avanti!
Giovedì poi la sfida con Charly Merano dove tutte hanno dimostrato di fare piccoli passi in avanti con la seconda vittoria consecutiva!
Quello che più conta per questo gruppo però non sono i risultati ma vedere giorno dopo giorno dei segnali di miglioramento sia individuale che di gruppo con il sorriso sempre sulle labbra!
La strada è lunga, ma i segnali ci sono ed è una gioia vederli!”