Martedì 13 Luglio 2021 - stagione 2021/22
Lalla Cremona

 

Altra importante conferma, Laura Cremona (per tutti Lalla) guardia piacentina classe 2000 rimane a Bolzano e per la seconda stagione consecutiva vestirà la maglia del Basket Club Bolzano.

Lalla ha già ampiamente dimostrato il suo talento e abnegazione al lavoro sia individuale sia di squadra e nella prossima stagione potrà calarsi maggiormente nel suo ruolo naturale di guardia, ottenendo sicuramente ancora maggiori soddisfazioni. Da non dimenticare comunque che non più tardi di 2 mesi fa è rientrata nella long list di coach Andrea Capobianco, allenatore della nazionale 3x3, per la preparazione al preolimpico.

Da settembre ritroverà inoltre la sua coetanea ed ex compagna di squadra a Battipaglia, Elena Vella, con la quale ha già giocato per alcune stagioni sia in giovanile sia in A1, dimostrando un'ottima intesa in campo.

Lalla, secondo anno al Basket Club Bolzano. Raccontaci come ti sei trovata e cosa ti aspetti dalla prossima stagione.
“Secondo anno al BCB per vari motivi, indubbiamente il primo su tutti è che mi sono trovata molto bene, le persone che fanno parte di questa società ti fanno sentire come dentro una grande famiglia, per qualsiasi problema o richiesta si trova una soluzione, ciò fa sì che ci sia un ambiente sereno e dove si può lavorare in tranquillità!
La prossima stagione penso sia completamente diversa, molte squadre sono cambiate anche per via del trasferimento di quest'ultime dal girone sud al girone nord, ma penso che stiamo formando una bella squadra e sarà fondamentale fin da subito creare un gruppo coeso per poter raggiungere gli obiettivi!"

 

Un saluto ai tuoi oramai affezionati tifosi

“Purtroppo è stato un anno senza la possibilità di vivere il nostro pubblico in casa, perciò non vedo l'ora di poter vedere il palazzetto pieno dei nostri tifosi che, in quest'ultimo anno, anche se lontani, ci hanno sempre fatto sentire il loro calore!”

Siamo felici di averti ancora con noi Lalla!